
GUARDA IL VIDEO della Dott.ssa ILARIA BALZANO NEUROPSICOMOTRICISTA
Carissime famiglie,
ci stiamo riorganizzando, reinventando per una prossima apertura. Non è facile per noi, abituati a prendere i “nostri” bambini per mano, a gioire con loro abbracciandoci, adottare tutte le misure di distanziamento e sicurezza necessarie per garantirvi la completa sicurezza. Ma ce lo impone, oltre che la legge, l’amore che nutriamo verso il nostro lavoro ed i “nostri” bambini.
Lo sappiamo, anche per loro non sarà facile: nuovi vestiti, guanti, mascherine che lasciano scoperti solo gli occhi. Ma dietro tutta quella “armatura” ci saremo sempre noi, noi che abbiamo giocato, riso, gioito insieme a voi, noi che insieme ci siamo impegnati a fondo per fronteggiare momenti di difficoltà quotidiana.
Per voi, carissimi genitori, sarà più facile vederci attraverso la nostra divisa.
Per i più piccoli, invece, potrebbe essere disorientante, potrebbero dover familiarizzare con queste nuove disposizioni prima di affidarsi di nuovo a noi.
Per questo, abbiamo realizzato questo video allo scopo di elevarci al livello dei nostri piccoli e parlare direttamente con loro, per mostrar loro chi c’è sotto quelle mascherine: le loro amate tate.
Con l’augurio di vederci presto, vi abbracciamo virtualmente.